Posizione corrente:

Ti trovi in: CTL > Il circolo > Oltre il tennis > Il centro estivo 2019: divertimento assicurato in Banditella

Il centro estivo 2019: divertimento assicurato in Banditella

 

 

Anche quest’anno proponiamo la formula del centro estivo che oramai è il nostro ‘fiore all’occhiello’ nella stagione più calda dell’anno: un centro estivo dotato di tutti gli ambienti, sport, aree verdi, piscine con acqua di mare e tanta tanta compagnia e divertimento Il centro estivo prevede una giornata così organizzata:

  • dalle 7,45 accoglienza con giochi e organizzazione dei gruppi
  • 9,00-12,30 inizio attività (*i bambini/ragazzi che frequentano i corsi Sat inizieranno il tennis -lezione di 60′- alle 8,30)
  • 10,15 bagno in piscina
  • 13,00 prima uscita
  • 13,00-14,00 servizio mensa
  • 14,00-16,00 attività ludiche all’aperto

Il centro ha come scopo lo sport ed il divertimento in un ambiente sano e qualificato: la base è il tennis ed è per questo che desideriamo dare a tutti i bambini e ragazzi partecipanti le nozioni di base per poter apprezzare al meglio questo sport. Per chi desiderasse approfondire la tecnica ed il gioco in questi mesi estivi,  liberi da impegni scolastici, vi è la possibilità di frequentare i corsi  specifici di Scuola Addestramento Tennis organizzati capillarmente (rapporto maestro-allievi di 1:6 max)  dallo staff guidato dal nostro  direttore sportivo t.n. Silvano Mazzari .  Al centro si accede tramite ticket giornaliero da acquistare in segreteria: vi sono formule promozionali con ingressi cumulati e abbonamenti (mensile e stagionale). Il servizio mensa, comprensivo di ore pomeridiane, è da acquistare separatamente. Per maggiori informazioni o visite al nostro circolo ad agli spazi dedicati al centro potete contattare il direttore del circolo Sig. Massimo Ciantelli (tel. 0586 509329) o via mail a info@ctl.it

Allegati

Condividi: